DOCUMENTO PUBBLICO: SITUAZIONE INSOSTENIBILE PER GLI ALLEVATORI CAPRINI

Categoria principale: NEWS

Il periodo è difficile per tutti e lo è anche per gli ALLEVATORI CAPRINI ITALIANI.

A causa degli aumenti delle materie prime, dell'energia e dei costi generali, non sempre seguito da un equo incremento del prezzo del latte, la situazione è difficile da sostenere nel breve e lungo periodo.

Molte sono le aziende in difficoltà, molte sono le realtà che rischiano di chiudere, molti sono i posti di lavoro che rischiano di saltare.

Gli ALLEVATORI CAPRINI ITALIANI VOGLIONO CONTINUARE A FAR VIVERE LE PROPRIE AZIENDE.

Gli ALLEVATORI CAPRINI ITALIANI VOGLIONO SEMPLICEMENTE CHE IL LATTE PRODOTTO VENGA PAGATO IN MODO EQUO rispetto alle variazioni economiche del mercato.

Gli ALLEVATORI CAPRINI ITALIANI CHIEDONO DI ESSERE RICONOSCIUTI COME VERO SETTORE PRODUTTIVO, visto e considerato che la materia prima LATTE DI CAPRA è carente nel nostro paese e viene spesso importata dall'ESTERO.

Gli ALLEVATORI CAPRINI ITALIANI hanno deciso di UNIRSI e scrivere un DOCUMENTO da rendere pubblico per FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE.

 

DOCUMENTO

IL DOCUMENTO PUO' ESSERE SOTTOSCRITTO DA OGNI ALLEVATORE DI CAPRE DA LATTE ITALIANO, per farlo è necessario inviare un foglio (foto o pdf) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con:

- TIMBRO AZIENDALE
- FRONTE/RETRO DELLA C.I.
- FIRMA