INDAGINE CORONAVIRUS: ALLEVATORI A VOI LA PAROLA

Categoria principale: NEWS

Care allevatrici e cari allevatori,
in questo momento così complicato, inaspettato e sopratutto incerto, Capre.it vuole essere presente e vicina.

Vogliamo dar voce ai vostri problemi, alle vostre preoccupazioni, alle vostre eventuali richieste; vogliamo provare a capire quanto questa situazione ha già inciso, o potrà incidere, sulle vostre attività e sul vostro lavoro.
Ovviamente non abbiamo un rilievo politico, non siamo economisti o statistici, ma pensiamo possa essere utile a tutti conoscere, a posteriori, i danni reali e i pesi emotivi che questo enorme seppur invisibile virus ha lasciato in ognuno di noi.

Per provare a fare questa indagine però, ABBIAMO BISOGNO DI VOI e di qualche minuto del vostro tempo.

Abbiamo preparato un PICCOLO QUESTIONARIO che potete compilare e poi inviarci via mail, oppure se preferite SCRIVETECI semplicemente le vostre considerazioni o le soluzioni aziendali che avete pensato per provare a superare questa situazione. Mandateci piccoli VIDEO o FOTO (non devono essere ritratte persone) esplicativi del momento che stiamo vivendo e delle difficoltà delle vostre aziende.

Non accettiamo opinioni politche/partitiche, sulle misure prese o che si potevano adottare, vogliamo condividere SOLO opinioni costruttive e dati reali per provare a superare tutti insieme questo momento.

Da Capre.it un grosso in bocca al lupo a voi, alle vostre famiglie e alle vostre aziende, sperando che con la primavera arrivino anche tempi migliori!

Marta e Irene

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.