L’iscrizione a questa banca dati è ammessa solo a Medici Veterinari iscritti all’Ordine. Sono ammessi inoltre solo Medici Veterinari che si occupano di CAPRE e che hanno sviluppato una  buona esperienza con questa specie.

Questa iscrizione ha lo scopo di rendere pubblici i contatti e i profli professionali di Medici Veterinari esperti in capre, al fine di facilitarne la ricerca da parte di allevatori ed appassionati.

Il sito www.capre.it non ha alcuna responsabilità rispetto all’operato dei Medici Veterinari iscritti.

(Se si desidera effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, scrivere a info@capre.it per i dettagli)

Casella dei Suggerimenti No topics

Hai commenti e osservazioni da condividere? \ N Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi vogliamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

Questa è l'intestazione forum facoltativa per la Casella dei Suggerimenti.
Time to create page: 0.110 seconds