Ecco le prime due aziende caprine italiane che hanno scelto di iscriversi al nostro sito attraverso l'opzione "Pacchetto Completo" (se ancora non sapete di cosa si tratta, trovate qui l'articolo dettagliato), e che quindi appariranno sulla nostra homepage per un intero anno!

Avete già sentito parlare di queste aziende sulla nostra pagina Facebook Capre.it ? Certo, questo è un altro dei benefit che offriamo a chiunque scelga di iscriversi al nostro pacchetto completo!
E voi, cosa aspettate? Scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. !

 

Azienda Agricola "Il Boscasso" di Ruino (PV)

Un allevamento di 70 capre di razza Camosciata delle Alpi e un'apprezzatissima produzione di prodotti, alcuni decisamente particolari! Un esempio? Caprineve, una crema dolce di latte caprino, ottima per la preparazione di torte!
Per visualizzare il profilo completo di questa azienda, cliccate sulle fotografie seguenti:

ilboscassocollage

Chiara, la responsabile, ha già potuto condividere con i nostri lettori due eventi organizzati dalla propria azienda:

Il pranzo a base di prodotti caprini e quello relativo a Pasqua 2017.

menuboscasso         menu4

Tra i vari vantaggi di chi sceglie il pacchetto completo, infatti, c'è la possibilità di far apparire nella nostra pagina "Eventi Aziende" (presente in homepage) tutti gli eventi o le promozioni che l'azienda organizza!

 

Azienda Agricola "Zore" di Taipana (UD)

Un' azienda nata nel 2008 con l'idea di non abbandonare il territorio montano di Taipana (Ud). Oggi presenta un allevamento di circa un centinaio di capre di razza Camosciata delle Alpi, dal cui latte si ricava una vasta gamma di formaggi e latticini (formaggelle, stagionati, erborinati, caprini morbidi, stracchino, ricotta fresca e stagionata, yogurt). 

Per visualizzare il profilo completo di questa azienda, cliccate sulle fotografie seguenti:

collagezore

Alessia, la titolare, ha sfruttato la possibilità di inserire un video che racconti la storia della sua azienda:

E tu, come sfrutteresti questa importante vetrina?

Ti aspettiamo!

 

 

Go to top