Tre nuove aziende hanno scelto di apparire sulla prima pagina del nostro sito,
per poter essere costantemente visibili a tutti i visitatori che, ogni giorno, accedono a www.capre.it per leggere le ultime notizie, scrivere annunci di compra-vendita, informarsi sugli ultimi corsi disponibili e molto altro ancora.

Da quella più a nord a quella più a sud, ve le presentiamo!

Società Agricola Il Colmetto dei F.lli Agosti s.s.

 

 

 

Il Colmetto nasce dall’idea e dall’impegno di cinque giovani di Rodengo Saiano (BS) che oggi allevano 130 capre Saanen all’interno di un'area di 20.000 mq.
Formaggi freschi, stagionati, gustosi yogurt e budini.
Non vi basta? L’azienda produce anche ottimi salumi di capra tra cui cacciatorini e salame!

 

Se vi è venuta l’acquolina in bocca, trovate qui tutti i loro contatti!

 

Società Agricola SAN MARTINO s.s.

 

Il primo obiettivo della Società Agricola San Martino “Biosistema del Monferrato” di Occimiano (AL) è la salvaguardia dell’ambiente e, con essa, il miglioramento dell’ambiente stesso e delle persone che ci vivono. Per questo motivo propone una produzione a km zero e di alta qualità, coinvolgendo anche altri produttori di eccellenze agroalimentari nel territorio.

Vengono qui allevate 1200 capre di razza Saanen, per circa 1800 litri di latte al giorno.
La prossima sfida dell’azienda è quella di essere riconosciuta non solo come grande punto di riferimento per la produzione, ma anche come centro di ricerca, con programmi di formazione per i giovani appassionati.

 

Per scoprirne di più cliccate qui!

 

Sistemi Agro Biologici Società Agricola srl

 

L'azienda sorge in provincia di Ragusa ed in particolare a Scicli, caratteristico centro storico nominato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, nel 2002.
Vengono qui allevate capre di razza Saanen e Camosciata delle Alpi, per la produzione di diversi prodotti: formaggi freschi e stagionati, salumi, ricotta.
Tutti i prodotti sono 100% capra e a latte crudo!

 

Per assaggiarne qualcuno, cliccate qui!

 

E tu, cosa aspetti?

Scrivici per pubblicare anche la tua azienda sulla nostra homepage! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Go to top